Aperibase: grazie a tutti!

Ciao amici,

anche quest’anno l’Aperibase è stata un gran successo e per questo dobbiamo dire un grazie enorme a tutti voi. Siamo riusciti a raccogliere ben 1600€ e la nostra campagna di Natale di raccolta fondi non poteva iniziare meglio! Questo ci permetterà di acquistare i regali di Natale per i nostri bambini e di organizzare giornate speciali durante le vacanze, oltre a rinnovare lo spazio dedicato alla sala relax con l’acquisto di nuovi giochi tecnologici.

La serata del 2 dicembre è stata l’ennesima conferma dell’enorme affetto che ci circonda e che ci aiuta a far crescere i nostri piccoli ospiti con un po’ più di fiducia e di speranza nel futuro: eravate tantissimi!

Sofia, 7 anni, con un enorme sorriso ci dice ” Quando sono entrata c’era tanta gente ma mi sono divertita tantissimo perchè ho incontrato la mia amica e abbiamo giocato tutta la sera”

E ancora Claudia, 14 anni, commenta “Ho fatto due torte e sono andate a ruba! Tutti ne volevano un pezzo!”

Grazie ancora a tutti voi che siete venuti, ai nostri volontari, ai nuovi amici e a tutti quelli che hanno permesso la realizzazione di questo evento, siete preziosi!

img-20171221-wa0011              img-20171202-wa0029               foto1