Un’apericena per Casa Base

La Campagna di Natale di Casa Base Avigliana parte quest’anno con l’Aperibase. Per il terzo anno consecutivo educatori, volontari e bambini invitano a questo speciale evento tutti gli amici e sostenitori, quelli che ci sono da sempre e quelli che vogliono diventare parte della rete di sostegno della comunità che negli anni sta diventando sempre più importante.

Casa Base, progetto nato dalla collaborazione tra Cooperativa Paradigma e Fondazione Paideia , è la grande casa che cura e accoglie bambini e ragazzi in difficoltà con lo scopo di garantire loro un futuro migliore.

L’aperibase quest’anno sarà un’occasione importante per festeggiare insieme il Natale e avviare una campagna di raccolta fondi che servirà per rendere speciale le Feste dei nostri bambini. I piccoli abitanti di Casa Base hanno tanti desideri che vorrebbero realizzare per Natale: vorrebbero la neve per fare delle belle gite in montagna, vorrebbero i regali delle loro letterine sotto l’albero, vorrebbero dei “giochi tecnologici” nuovi da condividere nei momenti di relax e hanno molti altri sogni! La Campagna di Natale serve proprio per questo: per realizzare desideri piccoli ma importanti!

Venite a trovarci all’Aperibase, il 2 dicembre alle 19.30 a Sant’Ambrogio all’Opifico delle Idee! Tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa aiuteranno educatori e volontari ad esaudire alcuni dei desideri dei bambini di Casa Base!

Importante! Come l’anno scorso, chi porterà più amici riceverà una simpatica sorpresa!

Un grazie di cuore va ad alcuni amici senza i quali questo evento importante non sarebbe realizzabile: l’Opifico delle Idee, il paradiso della Frutta di Vittorio e Angela, la Mandragola di Chianocco, Pizzeria Italia di Susa, la cooperativa di Caprie e Macelleria Oldrà e Cristian.

Facci sapere se parteciperai:

Per iscriverti   clicca qui

Per informazioni: Marta 347.9944934