Una palla al centro e tanti amici per Casa Base

Domenica 17 settembre 2017 si è tenuta la terza edizione del torneo di beneficenza per Casa Base, dove si sono disputate partite di beach volley e calcetto. Anche quest anno l’affetto dimostrato alla nostra comunità di accoglienza è stato davvero tanto. Molte sono state le iscrizioni al beach volley: ben 16 squadre si sono affrontate con grande lealtà creando un’atmosfera gioiosa e di festa. Infatti, la prima regola del torneo è divertirsi insieme, disputando  con lealtà e soprattutto con il sorriso le varie sfide.

Quest anno abbiamo avuto delle squadre molto avvincenti nel beach volley, e con un po’ di orgoglio vi rimandiamo i commenti dei nostri piccoli ospiti che hanno potuto assistere a svariate partite nel corso della mattinata:

infatti Giovanni 7 anni dice: “ E’ stato bellissimo il recupero che ha fatto la squadra di Genova, sono riuscite a schiacciare e a fare un punto bellissimo, anche se io tifavo un’altra squadra”.

hpfv8nl6feii260xzixcn

anche il calcetto non è da meno..

…infatti Maria, 14 anni dice che: “  Ho fatto il tifo per la squadra di casa base al calcetto, i nostri volontari sono davvero forti!”

 

j3jtb2v

Primi classificati calcetto a 5

La giornata si è conclusa con successo, infatti grazie alle quote delle squadre e alle donazioni degli spettatori, abbiamo raccolto ben 900,00 € !!

69wtkro

1°classificati Beach Volley I DESPERADOS

3oltquy

3° classificati i GRANCHI AVATORI

p1b7obl


2° classificati NORMAC C

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che dire, grazie a tutti voi che avete partecipato a questa manifestazione sportiva! Con il vostro contributo si conclude la campagna di raccolta fondi dell’estate 2017 “casa base va in vacanza 2017”.

Grazie al vostro gesto infatti, avete contribuito ad allietare le giornate dei nostri bambini ed a concedergli momenti di svago durante il periodo estivo, permettendo loro di frequentare centri estivi, godersi gite fuori porta e i soggiorni al mare e in montagna….il che non è affatto poco!!!

 

Francesca e le educatrici di Casa Base