Luglio a Casa Base…

 

Il mese di luglio a Casa Base Avigliana è trascorso velocemente, portando con sè grandi emozioni e momenti di svago; i bambini alle prese con i centri estivi durante la settimana hanno potuto godere anche di divertenti uscite nei week end. Diverse sono state le gite che educatori e volontari hanno pensato per loro: tra queste come non ricordare la spettacolare Cartoon Rapid Race di Oulx. Infatti, Diego di 12 anni commenta che “è stato fighissimo vedere scendere lungo il fiume l’abart e il treno gigante…credo abbia vinto la locomotiva perchè era troppo bella!”.

Un’altra gita ha visto trasformare i nostri bimbi (ed educatrici!) in abilissimi pompieri, visitando il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Condove. Roberta di 14 anni racconta che quello che le è piaciuto di più “è stato aver fatto il giro del camion e aver visto tutti gli attrezzi che usano i pompieri. Mi ha fatto troppo ridere quando la mia educatrice si è vestita da pompiere!

Che dire, grazie a tutti i nostri donatori siamo riusciti a trascorrere delle belle giornate, scoprendo nuove cose, facendo nuove esperienze e regalando ai nostri bimbi momenti di spensieratezza e divertimento!!

GRAZIE!!

7dkx02x
2v2wgco

whazef4