Tutti insieme per l’Aperi Base

Il 28 gennaio al Bar Nobel di Avigliana si è tenuto il 2° “Aperi Base“, apericena di beneficienza organizzato dagli educatori e dai volontari di Casa Base.

La serata è stata molto coinvolgente:  educatrici e volontari si sono fatti promotori dell’evento e hanno invitato amici e parenti per poter passare del tempo insieme, con lo scopo di poter permettere a Casa Base di continuare a sognare… e a poter credere che alcuni sogni possono diventare reali.

Molto divertente è stato il momento della premiazione dei volontari, dove in base al numero di amici portati all’evento, i nostri bimbi consegnavano coccarde e diplomi!! Come non nominare Nunzia e Mina che han portato 17 amici, Claudio e Carla che ne han portati 15 o Rossella che ne ha portati 8, permettendoci di presentare la nostra realtà e di farla conoscere a chi ancora non la conosce!

“Che bella questa serata! era la prima volta che partecipavo a un evento così di Casa Base, sembrava una rimpatriata in famiglia” (Je, volontaria)

L’obiettivo della serata era quello di raccogliere fondi per poter acquistare entro l’estate una terza automobile per la comunità. Con l’apericena abbiamo raggiunto 1.500 euro, un ottimo punto di partenza per raggiungere il nostro traguardo…

Molti ci hanno visto girare per le vie di  Avigliana, e non solo, con la nostra Pandina bianca e il nostro grande Scudo, ma tante altre volte Casa Base si è spostata con le  auto personali degli educatori o si è dovuta appoggiare ai meravigliosi volontari per poter accompagnare i ragazzi  alle loro attività… per cui la terza auto sta diventando una grande esigenza.

 

I modi per aiutarci sono:

  • con una donazione sul nostro sito internet;
  • consegnando direttamente il tuo contributo;
  • con un bonifico bancario sul nostro ContoSolidarietà, intestato a Cooperativa Paradigma scs Onlus, IBAN: IT-55-F-02008-01107-000101201327.

Ricorda che le donazioni effettuate online o con bonifico bancario, sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i termini di legge.

 

wp_20170128_19_51_53_pro

wp_20170128_19_46_49_pro

 

  img-20170209-wa0001