Aspettando il 2017!!

Il 2017 è anno importante a Casa Base: due ragazzine concluderanno l’anno scolastico con l’esame di terza media, una bambina comincerà a fare le gare di equitazione, una inizierà a fare i rientri in famiglia, e così via per ogni bambino…dunque un anno pieno di obiettivi, di sogni e di speranza!

Anche gli educatori, così come i bambini, sono pieni di obiettivi importanti! Con la raccolta fondi del Natale abbiamo già raggiunto i 5.000 euro, ma entro l’estate vorremmo raccoglierne altri 8.000 da destinare all’acquisto di una nuova automobile per la comunità: cominceremo questa nuova avventura con l’Aperibase del 28gennaio.

Il secondo obiettivo è quello di fare entro il 16 gennaio, tantissimi CLICK per l’iniziativa “1 voto, 200.000 aiuti concreti” promosso dalla Banca Unicredit che mette a disposizione delle organizzazioni italiane che vi aderiscono 200.000euro, per cui più si vota per l ‘organizzazione Paradigma e più abbiamo possibilità di ricevere un importo elevato (Per votare e per maggiori informazioni clikka qui) .

Nel 2017 gli educatori hanno un altro grande obiettivo a cui tengono molto: promuovere e attivare un progetto legato all’affidamento e al futuro dei nostri bimbi. Sarà una grande scommessa, poichè richiederà tante risorse ed energie, ma siamo fiduciosi nell’essere supportati da tutti voi.

Quindi, come al solito, un anno pieno di tante belle cose da fare e da organizzare: gli educatori insieme alla splendida squadra di volontari sono già super carichi per affrontare il 2017 alla grande!!!