Una serata magica!

La serata della spettacolo è stata un successo! Vedere il teatro pieno di spettatori che faceva il tifo per noi è stato davvero magico!

“Una serata per Casa Base” è stato l’esito di un lavoro di gruppo in cui ognuno ha dato il suo contributo per realizzare la serata: i nostri amici negozianti che ci hanno fatto da sponsor, il comune che continua a sostenere le nostre iniziative, gli attori sempre pronti ad andare in scena per Casa Base, e i nostri volontari…di cui la nostra Casa non può fare a meno!! In quest’occasione si sono superati…in ogni angolo del teatro c’era un volontario che si muoveva perchè la serata filasse alla perfezione: prepara il teatro, prova le luci, coccola l’educatrice in ansia, prendi il tavolo, sposta il tavolo… Ma quest’anno… la nostra squadra di volontari ha fatto ancora di più!!! Molti di loro hanno vinto il panico da palcoscenico e hanno deciso di salire in scena recitando una parte nello spettacolo mossi dall’affetto verso i nostri bimbi… e loro??? Loro erano in prima fila a fare il tifo divertiti, perchè vedere dei grandi mettersi in gioco per loro li ha riempiti di gioia!

Con “Una serata per Casa Base” abbiamo dato inizio alla campagna di raccolta fondi del Natale 2016: molto sentita è stata la partecipazione da parte della città di Avigliana, e non solo, che ci ha permesso di raccogliere 1.700 euro, un grande risultato…per questo cogliamo l’occasione per ringraziarvi tutti di cuore!

Ma, la strada per raggiungere i 5.000 euro necessari  per affrontare le spese del Natale e le esigenze di Casa Base è ancora lunga!

Inoltre, quest’anno tra le nostre tante necessità, ne abbiano una grandissima che vorremmo realizzare entro l’estate in modo da poter partire per le vacanze ben attrezzati: l’acquisto di un nuovo mezzo per la comunità, cosicchè educatori e bambini possano continuare a viaggiare insieme nel loro percorso! Abbiamo bisogno dell’aiuto di molti per raggiungere gli 8.000 euro da destinare all’acquisto dell’auto…

Ogni piccolo aiuto può essere un traguardo per arrivare al nostro grande obiettivo! Per sapere come fare una donazione vai su http://avigliana.cooperativaparadigma.it/ e scegli come sostenere il nostro progetto.

Grazie di cuore

12img-20161103-wa0010

14657403_722656731221741_6862420215609010615_n