Una serata per Casa Base

Casa Base e i suoi volontari da qualche tempo stanno organizzando la nuova iniziativa “Una serata per Casa Base”. Sarà un momento in cui passione e divertimento si fonderanno per dar vita a un evento di raccolta fondi per sostenere il Natale nella nostra grande Casa.

Il 28 ottobre alle ore 20.30 al Teatro Fassino di Avigliana si terrà lo spettacolo teatrale “…Se Pinocchio avesse le ali”.

L’evento nasce dalla collaborazione con diverse realtà del territorio che hanno a cuore Casa Base e che da tempo contribuiscono alla realizzazione delle nostre proposte: C’era una volta, Fabula Rasa, Ego Squinterni e il Gruppo Teatro del Liceo Frassati sono già all’opera tra prove, copioni, scenografie e travestimenti per sostenerci e divertirci insieme in questa nuova avventura… non solo… anche i piccoli abitanti di Casa Base, come sempre ci tengono a dare il loro contributo e hanno già preparato la scenografia principale!!!

Grazie al comune di Avigliana abbiamo a disposizione il Teatro Fassino, mentre alcuni dei nostri amici negozianti si sono proposti per fare da sponsor all’evento, per cui cogliamo l’occasione per ringraziare CYCLO, OASI DEL BUCATO, OTTICA LAGHI, PANETTERIA DEL CORSO e LIBERA IL TUO STILE.

Il ricavato della serata verrà utilizzato per rendere anche quest’anno magico il Natale dei nostri bimbi, vedendo brillare i loro occhi davanti al regalo chiesto a Babbo Natale, finanziando le loro attività sportive e trasformando in concretezza tanti piccoli progetti.

Speriamo che anche questo evento possa essere un’occasione di festa da condividere insieme agli abitanti aviglianesi, ai nostri amici e sostenitori…. vi aspettiamo!

locandina-pinocchio-01

 

img-20161015-wa0020