2° Torneo “Palla al centro per Casa Base”

Ritorna la 2° edizione del torneo di calcio a 5…con una novità: mini torneo di beach volley! Un’occasione per divertirci tutti insieme, sostenendo educatori e volontari che hanno a cuore quel gran progetto che si chiama Casa Base.

Infatti le quote d’iscrizione verranno devolute  per la campagna “Casa Base va in vacanza” che ha come obiettivo quello di coprire le spese dei soggiorni e dei centri estivi dei nostri bimbi, che a pochi giorni dall’inizio della scuola, non vedono l’ora di tornare all’Estate Ragazzi per rincontrare amici e compagni lontano dai banchi di scuola per divertirsi insieme trascorrendo le proprie giornate tra risate, normalità e spensieratezza, prima di rientrare in comunità ed ultimare i compiti rimasti: dunque, frequentare i centri estivi significa sperimentarsi in nuove relazioni, consolidarne alcune e trasformarne altre in legami di amicizia.  Anche i soggiorni estivi sono stati momenti importanti nella vita dei nostri bambini, perché hanno dato loro la possibilità di scoprire quante nuove e avvincenti avventure può riservare la vita, e quanto queste possano essere più divertenti se condivise insieme agli altri.

Molto è stato fatto in questa raccolta fondi, perchè tra i tanti amici che hanno donato e le varie iniziative che hanno sostenuto, Casa Base ha superato i 7000 euro, una cifra davvero importante!!

…ma la nostra grande squadra di educatori e volontari non si ferma qui, quindi, vi aspettiamo ad Avigliana ai campi di via Suppo 10 per salutare tutti insieme l’estate in occasione dell’evento conclusivo della nostra campagna “Casa Base va in vacanza”.

 

Inoltre, Casa Base, ogni giorno e ormai da anni, ha sperimentato quanto anche solo un piccolo gesto possa diventare un grande aiuto: per poter dare anche noi il nostro contributo in una situazione così drammatica, Casa Base destinerà il 20% del ricavato dell’evento per le vittime del terremoto.

Vi aspettiamo  domenica  11 settembre alle ore 09.00 per condividere una giornata tra risate e sport!

volantino torneo 2016