Buon Compleanno Casa Base!

Come tutti gli anni, a fine giugno adulti e bambini  iniziano a scalpitare per festeggiare il compleanno di Casa Base. La mattina del 26 l’attesa era alta e tutti attendevano impazienti il proprio compito per dare un contributo per quest’occasione speciale: c’era l’addetto alle decorazioni, chi delimitava  gli spazi per ospitare i nostri amici animali e chi si occupava di allestire un goloso buffet.

Alle 15.30 sono arrivati i primi invitati che passeggiando all’ombra dei nostri alberi hanno potuto accarezzare gli asini e i pony di Gianni Greco, giocare con i cani dell’Unità Cinofila della Croce Rossa di Villardora ed ammirare e conoscere i falchi di Sebastiano, Gabriele e Simone di “Prede e Predatori”. Una speciale animazione dell’Associazione “C’era una Volta” e dei volontari di Casa Base ha colorato la festa, ricordi che ogni invitato ha potuto portarsi a casa anche attraverso i meravigliosi scatti istantanei di “Alex Foto”. Hanno completato il tutto la pesca di beneficenza e l’asta, dove nuovamente gli animali sono stati i protagonisti, ma sotto forma di morbidi peluches;  Casa Base, grazie all’aiuto dei volontari, Coop, Bar Nobel, Bar Stazione, El Cit Furn, Nuova Alba 82 e molti altri, ha preparato una deliziosa merenda da condividere tutti insieme.

Il compleanno di Casa Base è un evento molto sentito, perché oltre all’allegro clima di festa, è anche occasione in cui si da inizio alla campagna di raccolta fondi “Casa base va in vacanza” per sovvenzionare i soggiorni estivi dei ragazzi. Grazie alla sensibilità di molti che hanno a cuore e credono nel nostro progetto, abbiamo raccolto circa 2200 euro: una cifra importante che ci ha fatto avvicinare ancora di più al nostro grande obiettivo di 7000 euro!

Anche quest’anno, la partecipazione degli abitanti aviglianesi, e non solo, è stata calorosa: tanti sono stati i vecchi amici che sono venuti a trovarci e altrettante sono state le persone che abbiamo conosciuto e alle quali è stato possibile presentare la nostra realtà e sentire direttamente il calore e l’affetto della rete  che si stringe attorno a  Casa Base.

La campagna “Casa Base va in vacanza” non si ferma qui! La grande squadra di Casa Base sta già pensando ai prossimi eventi per garantire un’estate spensierata ai suoi meravigliosi bambini!

CoHedAU

 

 

pig8OoC

U5gMRnn