Una bomboniera…un sorriso!

Nel mese di marzo ha bussato alla porta di Casa Base l’amore!
Lidia e Giuseppe, giovane coppia pronta a coronare a breve il loro sogno con il matrimonio, è venuta a proporci un importante progetto per rendere speciali le loro bomboniere: rinunciare ad oggetti simpatici ma destinati ad impolverarsi su di una mensola per sostituirli con “ i sorrisi dei bambini di Casa Base”. Entrambi conoscono alcuni dei nostri piccoli ospiti perché se ne occupano animandoli in parrocchia e quindi per loro è stato quasi naturale pensare di devolvere, ciò che avrebbero speso in bomboniere, per Casa Base e per i suoi piccoli ma importanti progetti.
Casa Base ed una ragazzina in particolare hanno quindi realizzato un bel disegno da mettere insieme ai confetti degli sposi e, anche se non è stato facile affrontare un così importante ruolo di responsabilità, la nostra giovane artista ha creato due teneri sposini che rappresentano davvero bene il vero amore.
Oggi già sposi, Lidia e Giuseppe sono stati meravigliosi a renderci parte in qualche modo della loro festa e tutta Casa Base li ringrazia in coro: grazieeeeeeeeeeeeee!

 

IMG-20160525-WA0003lllbiglietto confetti


biglietto confetti1